GdS – Napoli, Mertens punta al rinnovo e attende segnali dal club azzurro

Dries Mertens, anche dopo il gran gol messo a segno contro l’Inter, è pronto a riprendersi il proprio posto al centro del Napoli a causa dell’infortunio di Osimhen, ma intanto aspetta anche segnali da parte del club azzurro per il rinnovo di contratto. L’attaccante belga infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, resterebbe volentieri nella città a cui è legatissimo e dove a marzo nascerà il suo primogenito ma il budget del club è drasticamente cambiato e questo potrebbe essere un ostacolo per la firma del nuovo accordo con De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.