GdS – Napoli, per il futuro ADL punta Gasperini. Il presente si chiama Rino Gattuso

Le ultime della Gazzetta

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto di un Rino Gattuso in pole per la panchina del Napoli. Addirittura, potrebbe esserci già nel prossimo weekend:

Mandare via Ancelotti, e poi? Ci sarebbe bisogno di un allenatore che si interessi dell’immediato, che porti a compimento la stagione, cercando di centrare il quarto posto, dopodiché arrivederci e grazie, perché il presidente ha altre idee per il futuro. Come sostituto di Ancelotti, per la prossima stagione, lui vede molto bene Gian Piero Gasperini. MA la questione futura è ancora lontana, mentre il presente richiede delle scelte immediate. E, allora, il primo nome in agenda è quello di Rino Gattuso: a lui è stata prospettata l’ipotesi del traghettamento che non piace, però, all’ex Milan. Ma, al momento, è proprio lui in pole position e non è escluso che per il fine settimana possa già subentrare al suo amico Carletto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.