GdS, Napoli: pronto il piano B se dovesse partire Koulibaly

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha messo in luce quale potrebbe essere il piano B del Napoli qualora Koulibaly dovesse andare via.

In prima fila c’è Ostigard, che è molto vicino al Napoli e che dovrebbe fare il quarto centrale dietro proprio il senegalese.

Il post Koulibaly è rappresentato da due nomi: Senesi e Minjae Kim. Il primo, 25enne argentino, è seguito dal Napoli da circa un anno. Corteggiato anche da altri club, tra cui la Roma, non sarà facile portarlo a Napoli.

Il coreano del Fenerbahce è ugualmente molto seguito, resta da capire che intenzioni hanno i turchi.

Per entrambi si parla di una valutazione compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Ultima ipotesi per la difesa partenopea è Casale del Verona.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.