Cerca
Close this search box.

GdS – Patto tra i senatori del Napoli e Ancelotti per la conquista dell’Europa League

Secondo la Rosea, Albiol, Callejon e Mertens hanno stretto un tacito accordo con Ancelotti per la conquista del trofeo

Tra i calciatori del Napoli, specialmente con i senatori del gruppo, ovvero Raul Albiol, Callejon e Mertens, e Carlo Ancelotti è stato stretto un tacito accordo prima della fine della stagione. Lo ha scritto La Gazzetta dello Sport nell’edizione di oggi: “Hamsik andrà via portandosi dietro il rammarico per non aver vinto lo Scudetto: l’ultimo trofeo che ha alzato, in qualità di capitano, è stato la Supercoppa italiana, a Doha, dopo aver battuto la Juventus. Ma il Napoli non vuole vivere soltanto di ricordi, lo Scudetto manca da 29 anni e, a portata di mano, c’è un trofeo che esalterebbe l’intero ambiente: l’Europa League. Tra Ancelotti e i giocatori è stato stretto un patto, tacito, che ha come obiettivo la finale di Baku. E per i senatori resta un’opportunità unica per chiudere la loro esperienza partenopea alzando la prestigiosa coppa. Sul piano personale, la conquista dell’Europa League sarebbe un punto in favore di Mertens, Callejon, Albiol che potrebbero discutere del futuro forti di un trofeo conquistato“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.