GdS – Per il Napoli l’obiettivo è l’Europa League, ma la Champions…

''Nessuno ne parla, ma ciascuno coltiva il sogno

In casa Napoli si parla d’Europa e si sogna magari un’incredibile rimonta al quarto posto. Così scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che analizza l’importanza del match con la Sampdoria: “Napoli guarda la classifica e mette mano ai conti. I risultati di questa giornata gli sono stati favorevoli, le squadre dal quarto al nono posto hanno tutte pareggiato e se stasera dovesse battere la Sampdoria, arriverebbe a meno due punti dalla zona Europa League. Che resta l’obbiettivo, senza averne la priorità. Perché il Napoli non vuole porsi limiti.

Mancano 17 partite alla fine del campionato ed è stato fissato anche il tetto dei punti da conquistare: 40 con una media di 2,35 punti a match. A quota 67 l’Europa dovrebbe essere garantita e chissà che non Ipossano essere utili, questi punti, anche per il quarto posto. Ma, al momento, né Rino Gattuso né i giocatori ne parlano tra di loro, ciascuno coltiva il sogno Champions, garantendo il massimo dell’impegno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.