Cerca
Close this search box.

GdS – PSG e le due di Manchester su Osimhen: la valutazione del Napoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha scritto di Victor Osimhen, sul quale ci sono gli interessi dei top club europei. Ecco la valutazione del Napoli:

Il tesoro ha le sembianze di Victor Osimhen. E’ lui il pezzo forte, ‘il Banco di Napoli’, così come venne definito Hasse Jeppson, negli anni ’50, quando sbarcò a Napoli per 100 milioni di lire, una cifra pazzesca per quei tempi. L’attaccante nigeriano ha già visto raddoppiato il valore del suo cartellino: ammesso che fosse cedibile, De Laurentiis pretenderebbe non meno di 110 milioni di euro. Oggi, Osimhen è una realtà della Serie A, il centravanti che crea scompiglio tra le difese avversarie e ha già attirato su di sé le attenzioni dei due Manchester e del PSG“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.