Cerca
Close this search box.

GdS contro Insigne: ”Poca voglia d’impegnarsi. Non è un atteggiamento consono”

''Non dipende dalla posizione o dal ruolo''

La crisi di Insigne va oltre il gol. Così titola La Gazzetta dello Sport sul momento dell’attaccante azzurro, con la rosea che scrive: “La prestazione di sabato sera ha evidenziato che l’involuzione di Lorenzo Insigne non dipende dalla posizione o dal ruolo. Ci sarà qualcos’altro, che va oltre il fatto che possa giocare centravanti o esterno a sinistra. L’aspetto fisico può essere considerato, ma la questione mentale pare quella più probabile. L’indizio è determinato dall’indolenza, dalla poca voglia d’impegnarsi, di tenere testa all’avversario. Non è un atteggiamento da Lorenzo Insigne, diciamola tutta. L’attaccante ha abituato a ben altri comportamenti, a prestazioni di qualità superiori che hanno dato tanto al Napoli negli ultimi anni. Certo, il calo fisico-mentale può essere fisiologico, può starci. Ma quando dura più del dovuto, allora il discorso potrebbe ampliarsi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.