Cerca
Close this search box.

GDS – Questione San Paolo, saltata la delibera per la convenzione ponte

Per giocare a Fuorigrotta il Napoli dovrà presentare una domanda di partita in partita

Incredibile ma vero: per giocare contro la Fiorentina domenica al San Paolo il Napoli dovrà presentare una «domanda individuale», in pratica una richiesta di affitto dell’impianto in relazione ad un singolo evento. Non sono bastate oltre dieci ore di discussione per approvare la convenzione chiamata a regolamentare i rapporti tra il Napoli ed il Comune (proprietario del San Paolo). La seduta è stata sciolta per mancanza del numero legale dopo che erano stati discussi sedici dei sessanta emendamenti al testo presentato dalla giunta che fissava il canone di locazione in 651.000 euro più 3.000 euro per ogni partita. Dal club azzurro trapelano stupore e sorpresa per la mancata approvazione di un provvedimento che era molto atteso in vista della discussione, ancor più complessa, sul progetto di ristrutturazione dello stadio presentato da De Laurentiis e già criticato ieri da alcuni consiglieri. Attesa per oggi la risposta di De Laurentiis che sarà a Napoli per un dibattito all’Università.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.