Cerca
Close this search box.

GdS – Recompra, FIGC e Lega in trattativa per degli aggiornamenti necessari

Secondo la Rosea, verranno aggiustate delle cose per evitare pericolose plusvalenze

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha scritto di una possibile riforma per il calcio italiano, che dirà addio alla recompra sui cartellini a partire dalla prossima estate: “Adios recompra. Almeno quella attuale, presto cambierà forma: per non scomparire in via definitiva. L’intervento del presidente Gabriele Gravina, nell’ultimo consiglio federale, ha messo in evidenza le lacune della norma attuale, inducendo i club di Serie A a darsi una mossa. E proprio ieri in via Rosellini s’è tenuta una lunga riunione tecnica in cui le 20 società della massima serie hanno ribadito all’unanimità l’intenzione di continuare a battere questa strada anche in futuro, dando mandato ai loro legali per studiare gli aggiustamenti necessari. La trattativa è appena iniziata, comporterà delle mediazioni, ma è interesse di tutti arrivare all’estate con una riforma operativa. E soddisfacente“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.