Cerca
Close this search box.

GdS – Reja sponsorizza Broja: l’albanese è un candidato serio per il Napoli

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione di oggi, ha scritto di Armando Broja che potrebbe essere il nuovo centravanti del Napoli. L’albanese è allenato da Edy Reja in Nazionale:

“Va presa in seria considerazione la candidatura di Armando Broja, ventenne con doppio passaporto inglese e albanese che il Chelsea ha dato in prestito al Southampton. Non un goleador di razza, o almeno non ancora, ma un concentrato di (stra)potenza (in 191 centimetri) per di più con mezzi tecnici importanti e discreta mobilità.

Nel Vitesse, in Olanda, ha fatto molto bene, quest’anno in Premier ha giocato con continuità e soprattutto ha uno “sponsor” di eccezione, Edy Reja attuale c.t. dell’Albania che lo ha fatto esordire con ottimi risultati in nazionale. Il vecchio Edy di centravanti se ne intende, non a caso sotto la sua guida Zalayeta a Napoli fece il record personale di gol in Serie A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.