GDS – Sarri nelle mani di Reina. Empoli-Napoli è già sfida verità per il tecnico

Domenica nella sua Empoli, sarà già sotto esame, ed è li che avrà bisogno dei suoi punti fermi. Tra questi c’è Pepe Reina, nelle cui mani il tecnico toscano potrebbe affidare il proprio destino in attesa che la squadra risponda alle sue sollecitazioni. Sia a Reggio Emilia che al San Paolo, le sue prodezze hanno evitato un passivo ancora più desolante. Discutono spesso, i due, durante gli allenamenti. II tecnico lavora molto sul reparto arretrato organizzando persino sedute specifiche soltanto per la difesa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.