Cerca
Close this search box.

GdS- Sarri per la sfida con il Milan pensa a Milik e a un cambio di modulo

Il polacco potrebbe essere l'arma in più per questo finale di stagione

Milik diventa sempre più un elemento che potrebbe dare un apporto decisivo al Napoli di Maurizio Sarri in questo finale di stagione. Cosi l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto proprio sulla questione: “L’unico dubbio, per sua stessa ammissione, è sul minutaggio, sulla capacità di Arek Milik di poter giocare una partita intera. Lo seguirà con particolare attenzione, in questi giorni, Maurizio Sarri: un pensierino di schierarlo domenica pomeriggio, a San Siro, lo sta facendo”. La rosa ipotizza anche un cambio modulo: “Qualcosa potrebbe rivederla, però, l’allenatore. Milik dal primo minuto, per esempio, potrebbe essere la scelta più indovinata del momento, magari in un 4-2-3-1 con il tridente alle spalle dell’attaccante polacco”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.