GdS – Simeone e Barak obiettivi del Napoli: i dettagli

La Gazzetta dello Sport commenta i movimenti di mercato dell’Hellas Verona che ha riscattato Giovanni Simeone, entrato, come Barak, in orbita Napoli: “L’accordo era già stato raggiunto nei giorni scorsi, ma da ieri è ufficiale: Giovanni Simeone è a tutti gli effetti un giocatore del Verona. L’Hellas ha riscattato il suo cartellino: 10 milioni di euro il costo (scontato) dell’operazione. Contestualmente, il Cholito ha firmato un contratto con il club gialloblù fino al 30 giugno 2026. Per lui, ora, si apre l’asta. La settimana prossima, comunque, ci sarà un incontro tra Marroccu e l’agente del giocatore, Simone Pepe. Antonin Barak, il terzo dei “moschettieri” offensivi (11 gol segnati) è un obiettivo del Napoli e, come Simeone, è nell’elenco dei giocatori in uscita”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.