GDS – Sogno proibito. Allegri aveva chiesto Higuain per sostituire Tevez

C’è invece chi rimpiange…Higuain (e non certamente solo per la prestazione di ieri). Si tratta di Max Allegri, che avrebbe voluto proprio il Pipita al centro dell’attacco della Juventus per sostituire Tevez. Il tecnico bianconero aveva messo Higuain in cima alla lista dei suoi desideri di mercato. Certo, sapeva bene che sarebbe stato difficile prenderlo. Però, più che sognarlo lo ha desiderato ardentemente. Immaginate la partita di ieri con il Pipita al posto di Zaza o Dybala. Cambiando l’ordine dei fattori molto probabilmente sarebbe cambiato anche il risultato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.