Cerca
Close this search box.

GdS – Spalletti non si fida, non bisogna dare nulla per scontato: la Juve è sempre la Juve

Così il quotidiano sportivo

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito di Napoli-Juventus. Non si fida, Luciano Spalletti. La Juve è la Juve anche senza i suoi giocatori migliori, e non bisogna dare nulla per scontato perché l’avversario riesce a intimorire anche se costretto a giocare in formazione rimaneggiata. Il Napoli con la vittoria si confermerebbe in testa alla classifica, a punteggio pieno, e lascerebbe la Juventus a -8. Può quindi bastare questa proiezione per creare le motivazioni necessarie per partite del genere: “Se vogliamo migliorarci, se vogliamo diventare forti, dobbiamo avere lo spessore dei grandi, la testa, il modo di ragionare, di ambire e di crescere, ogni giorno. Spesso abbiamo parlato dell’importanza della completezza della rosa, ed è stato in funzione di questi momenti. Poi ci sono altri problemi di ordine burocratico e lì non possiamo farci niente e sarebbe meglio se li mettessero a posto, tipo quelli di giovedì (restrizioni inglesi per Leicester, ndr). In ogni caso la partita con la Juve sarà comunque di quelle gustose”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.