GdS su Fabiàn: “Se uno non lo conoscesse non lo pagherebbe un centesimo…”

Così il quotidiano sportivo

La crisi nella crisi. Quella di Fabian, forse anche più profonda di quella del Napoli. Il centrocampista spagnolo non riesce a ritrovarsi e sembra soltanto un lontano parente di quello amato dai tifosi lo scorso anno. La Gazzetta dello Sport all’interno di un discorso più ampio ne parla così: “L’angoscia assale i giocatori di casa, grigi come le loro nuove maglie. Hai voglia a parlare di sistemi di gioco, o questioni tattiche. Il 4-3-3 che potrebbe avere un senso, questo senso non ce l’ha perché se un esperto di calcio scendesse oggi da Marte, senza conoscere i giocatori, non pagherebbe un centesimo per il cartellino di Fabian Ruiz”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.