GdS – Tifosi Fiorentina, lite con Spalletti: rischiano un super daspo, uno è un allenatore delle giovanili

La Gazzetta dello Sport ha svelato che i due tifosi della Fiorentina che hanno litigato con Spalletti rischiano un super daspo. Uno dei due è anche un allenatore delle giovanili. La Procura indaga:

“Rischiano due anni di daspo i due tifosi della Fiorentina identificati dalla Digos e coinvolti nel “battibecco” al termine dalla gara tra Fiorentina e Napoli di domenica sera. Si tratta di un 50enne di Scandicci e di un uomo di oltre 70 anni residente nella Provincia di Firenze.

Le immagini della lite hanno fatto il giro del web e sono passate al setaccio degli inquirenti con la piena collaborazione della Fiorentina. Il 50enne di Scandicci sarebbe un allenatore di calcio giovanile e avrebbe iniziato da pochi giorni una collaborazione con l’Academy del Tau Altopascio. Il secondo uomo individuato è colui che ha tirato una bottiglietta d’acqua verso l’allenatore avversario che in base ai video poi lo avrebbe indicato più volte”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.