Cerca
Close this search box.

GdS – Ultras del Napoli devastano un bar a Verona

Il locale è punto di ritrovo dei tifosi dell'Hellas

Non arrivano brutte notizie dalla domenica veronese di campionato per quello che riguarda l’ordine pubblico. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, un gruppo formato da una quarantina di ultras napoletani avrebbe il “Caffè Oro Bianco” a Verona, in Corso Cavour, nel centro della città. Il motivo dell’attacco è che il locale è il punto di abituale ritrovo dei tifosi dell’Hellas, con i quali non scorre buon sangue. Il Bar è stato devastato all’esterno con gli scalmanati che hanno distrutto sedie e tavoli ed hanno provato a sfondare con delle spranghe la porta di ingresso prontamente serrata dal proprietario. Questa è stata un’occasione persa da parte dei sostenitori azzurri che adesso potrebbero vedersi vietate alcune trasferte in futuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.