Cerca
Close this search box.

Gemellaggio: Napoli-Genoa, 400 metri di stoffa azzurra e rossoblù da balcone a balcone

NAPOLI – Oltre 400 metri di stoffa di colore azzurro, per il Napoli, e rossoblù, per il Genoa, sono stati stesi, da muro a muro, da balcone a balcone, fra le case mentre decine di studenti della Facoltà di Economia e Commercio della Università Federico II, simbolicamente, brindavano al gemellaggio fra tifosi con la bottiglia celebrativa creata per l’occasione da Birra Moretti. 

Un pomeriggio di festa e brindisi, insomma, quello che è trascorso ai gradini del Petraio per ricordare la storica amicizia che lega le tifoserie del Napoli e del Genoa, che domani sera, al San Paolo, sosterranno i propri beniamini. Intanto, domani mattina alle 11, nel Tennis Club Napoli, è in programma una conferenza stampa di presentazione del progetto ‘Gemellaggio’. In serata, poi, nel settore distinti dello stadio di Fuorigrotta, sarà allestito un divano gigante che ospiterà le circa 1.600 persone che hanno aderito al progetto voluto da Birra Moretti e che si basa sui valori sani dello sport.

Fonte: Ilmattino.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.