Del Genio: ”La stagione è iniziata male, condizionata anche dal mercato. Occhio a Inter e Milan”

Il collega di Canale 8, Paolo Del Genio, è intervenuto nel corso del programma ”Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

Nonostante la vittoria di Genoa l’inizio di stagione del Napoli è negativo. Su 4 partite ufficiali, 3 sono andate male. Ieri è vero che Bardi ha compiuto molte parate ma tutte di ordinaria amministrazione, il portiere è lì per quello. La stagione poteva essere migliore con un mercato migliore. Il Napoli corre il rischio di non andare in Europa, Roma e Juventus non fanno tirare mai tirare in porta gli avversari noi invece gli avversari li facciamo trovare a tu per tu con la porta. Inter e Milan che spendono molto meno del Napoli, hanno trovato giocatori funzionali ed i risultati si vedono”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.