Genk, contestazione dei tifosi a pochi giorni dalla Champions: mercoledì la sfida al Napoli

Lo ha riferito Tuttomercatoweb.com

Il Genk, avversario del Napoli in Champions League nel match di mercoledì prossimo, ieri è stato beffato dal Sint-Truiden: dallo 0-3 al 3-3, quando ormai nessuno dei tifosi di casa ci sperava. La partita – come riportano i media belgi – è stata anche sospesa a causa di alcuni disordini tra le tifoserie: sullo 0-3 i supporters del St. Truiden si sono resi protagonisti di un lancio di oggetti, mentre al momento del 3-3 sono stati i tifosi del Genk a creare caos, contestando la propria squadra. Necessario l’intervento della Polizia, che ha rimesso tutto in ordine.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.