Gennaro Iezzo: “Gli errori della difesa sono dovuti ad un calo di concentrazione”

L'ex portiere azzurro: "Quel 3-2 del 2009 mi rimarrà impresso nella mente"

Parla a “Marte Sport Live” l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo sul momento della squadra partenopea. Ecco quanto sototlineato da Iamnaples.it.:

“Mi ricordo quella vittoria per 3-2 nell’ottobre del 2009, sembrava una gara persa, dove la Juve sfrutto due nostri errori ma ci fu la reazione e al terzo di gol di Hamsik sentii un boato che veniva dal settore ospiti davvero fragoroso, insomma una grande impresa. Per battere la Juventus il Napoli dovrà giocare in maniera perfetta, loro hanno gli stessi stimoli che avevamo lo scorso anno. Gli errori della difesa non sono dovuti ad un calo fisico ma per concentrazione ma sono sicuro che ritroveranno lo smalto dei giorni migliori, perchè no proprio domenica sera”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.