Gennaro Iezzo: “La sfida di Udine è più importante di quella contro la Juve”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha le qualità tecniche e mentali per tentare l’impresa. Non sarà facile perché si gioca in trasferta contro una squadra organizzata, ma va riscattata la brutta figura dell’andata. Cavani? Non credo che Edi sia in cattiva forma, rispecchia lo stato di tutta la squadra che non sta giocano bene e con la solita brillantezza. C’è tutto il tempo e la possibilità per rialzarsi tutti e tornare ad essere la squadra che tutti conosciamo. Napoli – Juventus? Bisogna pensare prima a quella di Udine che è più importante della sfida del primo marzo. Hamsik? Marek è un campione. Fuori dal campo è ancor più speciale, una persona perbene. Da amico e napoletano gli posso dire solo che mi dispiace e che deve stare tranquillo. Ma Marek è molto intelligente e sa benissimo che a Napoli lo vogliono tutti bene”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.