Gennaro Iezzo: “Non colpevolizzo Reina per i gol subiti. Un gesto di Higuain mi ha colpito…”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Reina titolare? Rafael avrà il suo spazio, gli azzurri lotteranno su tre fronti ed il brasiliano ha dimostrato di potersi ritagliare un posto in questa squadra. Gol subiti contro il Chievo? In occasione della prima rete c’è stato un problema di comunicazione tra Reina e Britos, sulla seconda marcatura di Paloschi non mi sento di tirar in ballo l’estremo difensore spagnolo. Più soluzioni offensive per questo Napoli? È una squadra diversa rispetto a quella di Mazzarri, ora si predilige gestire maggiormente il gioco per poi affondare il colpo improvvisamente. Higuain è entrato a pieno nello spirito del gruppo, vederlo esultare alla seconda rete di Callejòn è stata una gioia per noi tifosi napoletani. Con il suo acquisto i dirigenti azzurri hanno fatto un vero colpo…”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.