Gennaro Iezzo: “Pandev e Insigne saranno fondamentali per la causa azzurra”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Insigne ha qualità e da qualche giorno le conosciamo un po’ tutti, ha tutto il tempo per migliorare e crescere perché il futuro è suo. Dall’altra parte, però, c’è un certo Goran Pandev che è una garanzia e una certezza. Sono dell’idea che Pandev e Insigne saranno fondamentali per la causa azzurra. La rosa azzurra si è ampliata e credo che con gli ultimi acquisti Mazzarri abbia soluzioni diverse anche da un punto di vista tattico. Behrami? Si tratta di un giocatore di grande quantità, ma Dzemaili è uno dei calciatori che più mi hanno impressionato perché è anche presente in zona goal”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.