Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Va fatto uno sforzo economico per trattenere Cavani in azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le qualità di Lorenzo si sono viste negli ultimi due anni; farà bene anche a Napoli ma il ragazzo non va caricato di responsabilità. Centrocampo? Gargano è una bandiera azzurra, ha dato molto alla maglia ed è un vero guerriero. Con l’acquisto di Behrami ci sono più giocatori per due o tre posti, ma la sana rivalità c’è in tutte le grandi squadre e non vedo perché non debba esserci anche a Napoli. Vargas? Solo Mazzarri può dire se il giocatore può rientrare nel progetto o meno. Se il tecnico è scettico sarebbe meglio mandarlo in prestito. Cavani? Il presidente è un vulcanico. Un piccolo sforzo economico per trattenerlo in azzurro lo si potrebbe fare, ma la politica economica del club va rispettata”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.