Gennaro Montuori: “Non condivido gli striscioni della Curva B. Gli ultras vogliono comandare…”

Gennaro Montuori detto “Palummella”, ex capo-tifoso della Curva B azzurra, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Chiusura degli stadi? Non è giusto punire un’intera tifoseria a causa di un gruppo di pochi tifosi, che andrebbero invece individuati e puniti. Patto degli ultras d’Italia? Bisogna avere il coraggio di dire certe cose, ho sempre portato avanti una battaglia: via le droghe e la violenza dalle curve. Purtroppo oggi non è così e i gruppi organizzati vorrebbero comandare tutto e tutti. Continuo a ripetere queste cose, non mi faccio intimorire dagli altri. Non ho condiviso le esposizione di striscioni di un gruppo noto della curva B, non mostrerei solidarietà a tifoserie che per anni hanno infangato il nome di Napoli e non solo. La curva A non ha aderito alla manifestazione di domenica e questo fa riflettere…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.