Genoa, Andreazzoli: “Decisivi gli episodi. Criscito? Infortunio serio”

''C'è rammarico perché si gioca per il risultato ed è fastidioso perdere in serate così''

Dopo la sconfitta contro il Milan Aurelio Andreazzoli ha parlato della prestazione del suo Genoa, capace di chiudere in vantaggio un ottimo primo tempo prima di farsi rimontare e perdere la partita, finendo così al penultimo posto in classifica. Ecco le sue parole.

“Ho fatto i complimenti all’intervallo ai ragazzi perché hanno fatto la gara che mi aspettavo. Abbiamo commesso un’ingenuità inconcepibile in Serie A e ci hanno punito. Poi la squadra ha rifatto tutto ciò che avevo chiesto, anche di più dando tutto. Era quello che volevamo fare. C’è rammarico perché si gioca per il risultato ed è fastidioso perdere in serate così. Il calcio è fatto di episodi e interpretazioni, stasera queste cose hanno inciso. Non abbiamo protestato per il rosso dell’arbitro, è una sua decisione che accetto, lo è andato a vedere quindi sanno bene loro cos’hanno fatto“.

Poi gli aggiornamenti sulle condizioni di Criscito, uscito in avvio di partita per un problema muscolare. “Criscito sta male, l’infortunio è serio. Un problema muscolare ma la sensazione è che l’infortunio è serio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.