Genoa, Biraschi: ”A Napoli daremo tutto per fare punti”

''Tutte le partite saranno una guerra''

Il k.o. con l’Inter pesa, ma per il Grifone è tempo di guardare avanti, al Napoli, alla ricerca degli ultimi punti salvezza. Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha parlato in mixed zone dopo la sconfitta contro l’Inter e s’è proiettato anche alla prossima sfida del San Paolo: “Abbiamo trovato una squadra che è la seconda in Italia per valori, con giocatori che fanno la differenza. Abbiamo sbagliato qualcosa nel pressing, cercavamo di andare a prenderli ma loro erano bravi nel palleggio. Sarebbe stato meglio aspettarli, il mister farà le sue considerazioni. Siamo andati in difficoltà dopo il rigore e l’espulsione e abbiamo fatto più fatica in 10.

VERSO NAPOLI – “Ora siamo meno tranquilli, è un campionato equilibrato e vedremo cosa succederà. Andremo a Napoli cercando di fare punti, contro una squadra che vorrà riscattarsi, nonostante le assenze in difesa. Chi giocherà, darà il massimo. Poi ci sarà il derby, è dura ma con l’aiuto dei tifosi riusciremo a salvarci. Derby? Sono tanti anni che non vinciamo, cercheremo di dare il massimo per una partita che non è come le altre. I nostri tifosi meritano una vittoria. La Samp è una grande squadra ma dobbiamo dare tutto. Tutte le partite, da oggi in poi, saranno un guerra. Dobbiamo essere preparati”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.