Genoa-Calabrò, Preziosi: “Pronti ad un rafforzamento patrimoniale”

Il patron rossoblu apre all'ingresso in società di Giovanni Calabrò

Dichiarazioni importanti quelle del patron del Genoa Enrico Preziosi in merito ad un eventuale ingresso in società di Giovanni Calabrò. Dopo essere entrato a far parte della “Giochi Preziosi”, il patròn rossoblù non ha escluso un ingresso in società proprio di Calabrò. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.