Genoa, cartellini per Romero e Zukanovic che salteranno la gara contro il Napoli

Il primo è stato espulso nel match di questa sera contro l'Inter

Cartellino rosso che pesa per Cristian Romero. Il centrocampista del Genoa è stato espulso per aver trattenuto in area Mauro Icardi durante la gara contro l’Inter. Il fallo è costato rosso e rigore per chiara occasione da gol. Inoltre ha permesso all’Inter di andare sul 2-0, risultato con cui ha chiuso il primo tempo. L’espulsione è ancor più pesante perchè, ovviamente, costerà al calciatore almeno una giornata di squalifica. Romero, per questo, salterà la sfida di domenica contro il Napoli. 

OUT ANCHE ZUKANOVIC. 

Anche Ervin Zukanović, ammonito nella stessa gara e già diffidato, salterà la gara con gli azzurri. Il Genoa, quindi, oltre alla sconfitta che sta maturando contro l’Inter, sfiderà gli azzurri anche con gli uomini contati domenica.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.