Genoa CFG: ”Giornata intensa per il gruppo. Tutti sul pezzo prima di decollare per Napoli”

Comunicato del club rossoblù

Il Genoa è pronto a prendere il decollo direzione Napoli. Domenica la sfida del San Paolo, domani la partenza alla volta del capoluogo campano. Intanto le ultime dal centro sportivo ‘Signorini’ di Pegli arrivano direttamente dal club rossoblù, con il consueto report quotidiano sul lavoro della squadra agli ordini di Cesare Prandelli:

“Sacche pronte, tutti sul pezzo. Al termine della seduta di allenamento sostenuta al ‘Signorini’ mister Prandelli, in conferenza sabato a Villa Rostan (ore 12), ha dato appuntamento per la sessione conclusiva prima di decollare in direzione di Napoli. Oggi è stata una giornata intensa per il gruppo, arrivato di buon mattino al ‘Signorini’ e andato via a pomeriggio inoltrato. Dopo l’assaggio mattutino in palestra e la riunione in sala video, la squadra ha lavorato nel corso del pomeriggio sotto l’aspetto della tattica, delle coperture difensive e delle finalizzazioni in attacco. Programma differenziato per Dalmonte e più lungo per i portieri che in genere iniziano prima e finiscono dopo”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.