Genoa, Criscito: “Il Napoli sarà arrabbiato, dobbiamo cambiare mentalità e far bene contro gli azzurri”

Parla cosi il capitano del Genoa

Ai microfoni di Tmw in vista della sfida al Napoli ha parlato così il difensore del Genoa Domenico Criscito. Ecco le sue parole:

“Le ultime due partite sono state negative, abbiamo giocato malissimo e abbiamo perso giustamente. Ci vorrà un altro atteggiamento, dietro stanno viaggiando a grande velocità e bisogna tornare a giocare con una mentalità vincente, come quella che abbiamo messo in campo contro la Juve. Siamo stati troppo molli nelle ultime settimane, in Serie A ti puniscono subito. Ieri abbiamo affrontato una grande squadra e ci ha fatto quattro gol; domenica a Napoli sarà altrettanto difficile. Bisogna cambiare mentalità, dobbiamo tornare a essere quelli ammirati contro la Juve, concreti in avanti e concentrati.

“Gli attaccanti? Abbiamo creato poco nelle ultime partite, ma sono momenti che fanno parte del calcio. Dobbiamo restare uniti, società, squadra e tifosi, per cercare di superare questo momento. La sfida col Napoli? È sempre bello giocare lì, saranno sicuramente arrabbiati perché hanno perso e dobbiamo affrontare questa sfida con umiltà, cercando di concedere poco. Il derby? Siamo arrabbiati, non preoccupati. C’è voglia di far bene a Napoli, poi cercheremo di regalare una gioia nella partita più attesa. La nostra maglia va onorata sempre, anche in amichevole e in allenamento. Daremo il 100% da qui alla fine, cerando di ottenere risultati”.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.