Cerca
Close this search box.

Genoa, Criscito: “La società deve blindare Piatek e Kouame’. Rog potrebbe essere un ottimo innesto”

Parla cosi il difensore rossoblu' di origini napoletane

Nel corso di un evento di beneficenza tenutosi per le vittime del Ponte Morandi il difensore del Genoa Mimmo Criscito ha cosi parlato ai microfoni di Tmw:

Sull’obiettivo stagionale: “Il nostro primo obiettivo resta la salvezza”.

Sui talenti da blindare a gennaio: “Per noi è importantissimo tenerli. Abbiamo giocatori giovani, che hanno dimostrato di essere grandi campioni”.

Sul mercato: “Bisogna chiedere alla società, io penso a giocare. Se dovesse arrivare qualche elemento importante come Rog, sarebbe sicuramente ben accolto dalla squadra. Come ho detto prima, tutti noi speriamo soprattutto di non perdere calciatori come Kouamé, Romero e Piatek: ci servono e fanno la differenza”.

Su Piatek: “Ho visto fin dal ritiro che avevamo davanti un gran giocatore. Nessuno chiaramente si aspettava questo exploit al suo primo anno in Serie A, speriamo che possa continuare a segnare così tanto”.

Sul 2019: “Spero che possa essere l’anno di Piatek e Kouamé. Il primo ha già segnato tanto, il secondo sta facendo grandi prestazioni e ci auguriamo che possa fare anche lui qualche rete in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.