Genoa, doppio colpo per Gasperini: Dzemaili e Cissokho nel mirino dei grifoni

Genoa, doppio colpo per Gasperini: Dzemaili e Cissokho nel mirino dei grifoni

Come ogni anno, il calciomercato estivo del Genoa è destinato a regalare scintille e colpi di scena. Preziosi ha già piazzato il colpo Goran Pandev e potrebbe non essere l’unico giocatore a compiere il percorso Istanbul-Genova, visto l’interesse per Dzemaili.

Preziosi sembra voler comprarei giocatori in coppia; infatti, dopo l’acquisto di Serge Gakpé (già ufficiale da gennaio), sempre dal Nantes arriverà Issa Cissokho. Il 30enne terzino è ad un passo dal vestire la maglia rossoblù, seguendo a ruota il suo compagna di squadra togolese.

Il procuratore del calciatore ha confermato oggi che le due parti sono sempre più vicine. La trattativa si sbloccherà a breve e si aspetta solo il via libera del Nantes. Il Genoa ha offerto per il cartellino del senegalese 500 mila euro e spera di chiudere l’operazione in questi giorni.

Gasperini avrà così a disposizione un terzino destro dotato di buona spinta, ottimo per sostituire Edenilson, tornato a Udine dopo il prestito.

Fonte: Goal.com


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google