Genoa e Chievo Verona, alleanze in costiera. Ecco i piani societari di Sorrento e Sant’Agnello

La collaborazione tra Sorrento e Genoa è nata dal passaggio in rossoblù del difensore classe '98 Mario Tammaro

Alleanze strategiche nella penisola sorrentina; in uno dei luoghi più belli del mondo due realtà della Serie A come Genoa e Chievo Verona stanno realizzando dei progetti importanti per lo sviluppo dei loro sodalizi. Il Genoa ha aiutato il Sorrento ad evitare il baratro della mancata iscrizione, costruendo un vero e proprio asse con la formazione rossonera. La collaborazione è nata dal passaggio del difensore classe ’98 Mario Tammaro e si può ritrovare anche nell’allenatore e nel direttore sportivo che si trasferiranno a Sorrento. Dovrebbero essere rispettivamente Luca Chiappino e Alessandro Battisti, nella scorsa stagione al Chieti. Anche il Chievo Verona guarda alla Campania per estendere il suo raggio d’azione; il Sant’Agnello, compagine che milita nel campionato d’Eccellenza, si è affiliato alla realtà del presidente Campedelli.

Ciro Troise
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.