Genoa, il dg Perinetti: “L’eliminazione europea della Juve può penalizzare il Napoli, su Perin dico…”

Parla cosi il direttore sportivo del club rossoblù

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole:

“La vittoria di ieri ci prepara a questo finale di campionato ed in particolare alla prossima sfida, il derby della Lanterna, che tutti noi sentiamo molto. Già a Napoli realizzammo una buona gara e contro il Milan perdemmo all’ultimo secondo, nelle ultime 2 gare abbiamo fatto 4 punti ed abbiamo dato una sterzata al campionato”. 

Sullo scudetto: “Mancano tante partite, la Juventus ha partite impegnative ed ha lo scontro diretto da affrontare, lo scudetto non è finito anche se credo che per il Napoli sarebbe stato meglio duellare contro una Juventus concentrata sulla Champions”.

Perin?  “Bisogna chiedere al Napoli cosa vogliono fare con Perin. Noi speriamo che resti con noi per molto tempo, anche ieri è stato decisivo con una straordinaria parata. Al momento non ci sono stati contatti tra le parti, poi bisogna magari parlarne con l’agente di Perin. Spero che, se dovesse andare via, il giocatore decida di restare in Italia”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.