Cerca
Close this search box.

Genoa, il Ds Perinetti: “Vodisek speriamo di tesserarlo presto. Accelerata prossima settimana Juventus-Perin”

A radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete è intervenuto Giorgio Perinetti

A radio Crc nel corso di Si Gonfia la Rete è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa: “Perin? E’ un giocatore del Genoa. E’ stato accostato alla Juventus, ma i bianconeri non potevano trattare questo discorso fino all’addio di Buffon. L’addio c’è stato e adesso c’è stato qualche apprezzamento nel confronto del ragazzo. Mi aspetto un acceleramento dalla settimana prossima. Il Napoli su Perin? Fin quando non si farà chiarezza con Sarri, le operazioni di mercato restano aleatorie. Vodisek? Non è ancora sicuro, è un portiere di grande prospetto. Abbiamo corso con altre squadre e stavolta sembra toccare a noi. Non so se l’abbiamo rubato al Napoli, ma speriamo di tesserarlo il prima possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.