Genoa, Juric: “Pavoletti ci manca, è un calciatore fondamentale per noi”

Le parole dell'allenatore del Genoa dopo la sconfitta contro l'Inter

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida persa contro l’Inter: “I miei calciatori hanno fatto un’ottima partita, in cui hanno creato tante occasioni da rete ma che non sono riusciti a sfruttare. Qualcuna anche clamorosa e contro le grandi squadre è così: l’Inter al primo tiro ha fatto gol. Peccato che non riusciamo a capitalizzare quanto creiamo. Pavoletti? Ci manca, è un calciatore fondamentale per noi. Simeone sta crescendo, ma può ancora migliorare”.

Come ha preparato la gara?
Volevamo aggredire sin da subito l’Inter, creare l’uno contro uno sulla destra per Simeone e sfruttare le fasce, cercando di non concedere ripartenze ai nostri avversari. Abbiamo fatto tutto molto bene, ma siamo stati poco lucidi sotto porta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.