Genoa, lite negli spogliatoi a Udine: riunione tecnica e chiarimento a Pegli

Comunicato del club rossoblù

Un diverbio tra compagni di squadra durante l’intervallo e all’indomani il chiarimento. Era accaduto ieri tra primo e secondo tempo di Udinese-Genoa nello spogliatoio rossoblù tra Zukanovic e Pereira; un confronto nel quale si sarebbe inserito anche Veloso a difesa del connazionale portoghese.

Anche Prandelli aveva confermato l’episodio, seppur senza fare nomi, e stamattina nella riunione tecnica con tutta la squadra a Pegli, proprio Veloso ha chiesto la parola prima dell’intervento dell’allenatore per chiedere scusa per il suo comportamento e per essersi intromesso quando nemmeno stava giocando.

Il Genoa ha documentato il tutto con due foto pubblicate sui propri canali social, spiegando: “Il Genoa riunito ascolta le parole di mister Prandelli. Scuse e chiarimento: ogni cosa torna al suo posto. Si riparte tutti insieme: in campo per l’allenamento in vista dell’Inter”.

Inoltre, il Genoa ha anticipato la conferenza pre-Inter di un giorno(dunque Prandelli domani sarà in sala stampa) per far chiudere la questione dall’allenatore.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.