Genoa-Milan 0-0 a fine primo tempo: Zapata uscito per infortunio al 13′

Il colombiano può saltare il Napoli

E’ da poco terminato il primo tempo della sfida Genoa-Milan. 0-0 il risultato dopo 45′, con la formazione di Cesare Prandelli che s’è lasciata preferire sotto il profilo del gioco e delle occasioni da rete. Biraschi, Lazovic, Bessa, Pandev e Kouamé hanno messo a dura prova la difesa rossonera, salvatasi grazie agli interventi di Donnarumma e – in altre occasioni – all’imprecisione dei calciatori liguri. Poco Milan nella prima parte di gioco, con Paquetá fermato dal palo al 44′.

Il Milan deve rinunciare a Cristian Zapata dopo 13′ della sfida contro il Genoa. Il difensore ex Udinese e Villarreal ha riportato un infortunio dopo un contrasto di gioco con Kouamé: al suo posto è entrato Conti, con Abate spostato al centro per fare coppia con Musacchio.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.