Cerca
Close this search box.

Genoa, oggi l’incontro a Dubai per Pandev: la situazione

Con Pinilla verso l'Atalanta è Pandev l'idea più concreta per i rossoblu

Il Genoa che muove il mercato, che l'ha già mosso e che continuerà a farlo. Non è una novità, arriva gennaio e Preziosi si esalta. Una pedina in più per lo scacchiere di Gasperini è già arrivata, quel Tino Costa che voleva l'Italia e ha scelto la Genova rossoblù per conquistare la Serie A. E poi? Poi Pinilla saluta direzione Bergamo, e allora caccia al sostituto per l'attacco. Da Borriello, idea di ritorno, a Leo Baptistao. Poi gli ultimi due nomi sul taccuino: Facundo Ferreyra, cartellino dello Shakhtar Donetsk in prestito al Newcastle, e Goran Pandev, vecchia conoscenza del calcio italiano che in Turchia non si è ambientato e vorrebbe tornare. Oggi a Dubai è in programma un incontro fra Preziosi e l'agente, Branchini, per trovare l'accordo sulle cifre dell'operazione. Il Genoa aspetta un attaccante, il calciomercato in riviera è già iniziato.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.