Cerca
Close this search box.

Genoa-Palermo 1-1: Borriello impedisce il colpo dell’ex di Gasperini

La gara del grande ex Gasperini stava per trasformarsi in un dolce colpo a Marassi, suo vecchio stadio. Il gol del vantaggio di Giorgi, un colpo di testa preciso su cross di Ilicic dalla sinistra, mette il Genoa nelle condizioni di attaccare a testa bassa e Immobile conferma la scarsa vena realizzativa di questo periodo sprecando molte occasioni. Gol sbagliato, gol subito è una vecchia legge del calcio ed Ilicic va vicino al gol del raddoppio. Nella ripresa Borriello regala il pareggio al Genoa che continua ad attaccare senza però incidere; infatti, l’unica occasione creata è una conclusione di Vargas terminata alta sopra la traversa. Con questo pareggio il Palermo ritrova il giusto entusiasmo e scaccia i fantasmi della bassa classifica, mentre il Genoa non perde per la quarta gara di fila ma mostra poca freddezza davanti alla porta avversaria.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.