Genoa, Pavoletti out tre settimane: il report medico

L'infortunio dell'attaccante del Genoa può influenzare le scelte di mercato del Napoli per gennaio

Brutte notizie per il Genoa. Il duro scontro di gioco con il laziale Wallace ha causato al rossoblù Pavoletti un trauma distorsivo del ginocchio sinistro. Questo il comunicato apparso nel sito del club ligure: “Il Genoa Cricket and Football Club informa che gli accertamenti strumentali eseguiti dall’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro, con interessamento di primo grado del legamento collaterale interno”.

Tempi di recupero stimati in circa 3 settimane, con buone possibilità di rivederlo in campo in tempo per il derby con la Sampdoria. Pavoletti è al centro di insistenti voci di mercato che lo vedono vicino alla maglia del Napoli a gennaio.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.