Genoa, per il dopo Pavoletti spunta anche il ‘nuovo Higuain’

Ultimamente si è vociferato molto dell'attenzione del PSG

Si aggiungono altri nomi alla lista dei possibili sostituti che il Genoa sta vagliando per sostituire l’ormai certo partente Leonardo PavolettiAssieme ai tanti profili vagliati in Italia, la dirigenza rossoblù avrebbe ora messo sul taccuino anche i numeri di alcuni talenti di altri campionati esteri.
In particolare ad intrigare parecchio Preziosi e Juric è l’attaccante del River Plate Lucas Alario. Il prezzo dell’argentino classe ’92, che a settembre ha anche debuttato in nazionale e che in patria viene considerato l’erede di Gonzalo Higuain, è tuttavia molto alto, anche a causa dell’interesse mostrato per lui da molte squadre europee. In passato Alario è stato seguito dall’Inter e da alcuni club spagnoli. Ultimamente si è vociferato molto dell’attenzione del Paris Saint Germain, disposto a sborsare 18 milioni per portarlo in Francia. Curiosamente la stessa cifra che il Genoa dovrebbe incassare dal Napoli per Pavoletti. Ma a quel punto che senso avrebbe cambiare?
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.