Cerca
Close this search box.

Genoa, Perinetti: “Ciciretti non era un nostro obiettivo, valutiamo altri. La società è in vendita, il calcio logora”

Il dirigente rossoblù parla a Telenord

Intervenuto ai microfoni di Telenord il ds del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato di alcune operazioni di mercato inerenti al club rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni:

“Lapadula ha suscitato l’interesse di molte squadre ma resterà solo un interesse. Oddo lo voleva allenare al Genoa ma ora abbiamo Ballardini. Ciciretti non era un obiettivo perché è uno svincolato attenzionato come tanti altri”.

Poi prosegue: “Molti club italiani sono in vendita, anche il Genoa ma solo se questo porta a un miglioramento e nuove energie: il calcio logora. Preziosi è un presidente con sentimento, è il primo tifoso: questo è un pregio e un difetto. I debiti attuali – ha concluso il dirigente – equivalgono ai troppi entusiasmi del passato. Stiamo cercando di ridimensionare tutto quanto. Le cessioni sono necessarie, diventano persino un obbligo quando il calciatore è di grande prospettiva. La rosa che vogliamo costruire deve soddisfare il pubblico, avere spirito genoano e qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.