Cerca
Close this search box.

Genoa, Perinetti: “Kouame piace al Napoli, ma a gennaio non si muove”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse degli azzurri per Kouame.

“Kouame? Se non piacesse al Napoli sarebbe strano, sta giocando benissimo al suo primo campionato di Serie A. A noi, però, il mercato oggi non interessa, neppure a gennaio. Più avanti vedremo. Ovvio che un giocatore che fa bene piaccia a tanti club. 

Younes ci piaceva contenderlo al Napoli, ora è degli azzurri e cambia tutto. Di sicuro il giocatore ha qualità, ma non so come giocheremo noi in futuro. E’ un discorso lontano che a gennaio non si fa assolutamente. Anzi, per noi non esiste gennaio per noi”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.