Genoa, Perinetti: “Se Ancelotti desidera James, è perché sa che può dare di più. Trattativa come Maradona? Tempi diversi”

"Ci possono essere delle somiglianze"

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Giorni di ritiro importanti? È il momento topico della stagione, anche se spesso le società vanno a fare tournée dopo pochi giorni di ritiro, prima erano più lunghi. Credo che sia un momento importante per definire ed assimilare i concetti. Trattiva James come quella per Maradona? Ci possono essere delle somiglianze. Le società sono diverse, ma mi pare che il Napoli abbia la volontà del giocatore, poi ovviamente ci sono altri elementi, gli inserimenti da parte degli altri sono all’ordine del giorno. La volontà del calciatore, alla fine, risulta sempre dominante. Io mi fido di Ancelotti, conosce il modo in cui utilizzare i giocatore, non credo che voglia un giocatore tanto per averlo. Se vuole James credo sia perché è convinto che possa dare qualcosa in più”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.