Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “Accordo con Capozucca. Andreazzoli? Siamo in attesa”

Le dichiarazioni del presidente del Genoa Enrico Preziosi dalla Lega Calcio

Il futuro del Genoa, del nuovo allenatore e del nuovo ds. Dalla Lega Calcio, questo pomeriggio ha parlato così il presidente rossoblù Enrico Preziosi“Con Capozucca sicuramente abbiamo già raggiunto un accordo, verrà a darci una mano quest’anno. Poi le cose andranno in un certa direzione, faremo un percorso insieme”.

Un percorso in cui alla guida tecnica del Genoa ci potrebbe essere Andreazzoli“È uno di quegli allenatori che a me piacciono”, ammette Preziosi. “Ripeto: è vincolato da un contratto, così come altri allenatori. Prima dovranno risolvere i loro problemi e capire: siamo in attesa di cose che dovrebbero avere sviluppi abbastanza veloci”.

Poi un commento su Prandelli. “Si va verso un divorzio? Si, forse anche per lui…Abbiamo condiviso, credo che raggiungeremo un accordo di reciproca soddisfazione”.

Il presidente rossoblù dichiara infine di essere pronto a farsi da parte. L’ho già detto altre volte, il Genoa è in vendita: qualora dovesse esserci (e spero che ci sia) una trattativa seria, io lascio molto volentieri, anche con un pizzico di dispiacere per quello che è stata questa annata. Però sono stanco anche io: se ci saranno persone serie e offerte serie, verranno avanti e risolveranno. Se questo non avviene, qualcuno dovrà fare quello che è giusto che si faccia per una società, anche contro l’opinione dei tifosi. Fino a prova contraria è una società che ha un solo azionista, dovrò decidere delle cose”, conclude Preziosi.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.