Genoa, Preziosi: “Vedrei bene Simeone nel gioco di Sarri, Pavoletti deve essere messo in condizione di poter segnare”

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Se una squadra ha bisogno di far gol, allora deve prendere Pavoletti. Io sono convinto che ancora non abbia espresso il meglio delle sue qualità, forse a Napoli ancora non hanno capito chi hanno acquistato. Certo, deve essere messo in condizione di poter attaccare la porta. Va servito con cross, non mettendolo in 3 contro 1. Il dribbling non è il suo forte. In Italia siamo abituati a giudicare tutto in base ai risultato. Pavoletti è un attaccante straordinario, gli va dato il tempo di adattarsi agli schemi della squadra. Non è la squadra che deve cambiare il modo di giocare in base al suo centravanti. Simeone come Milito? No, sono due tipi di giocatori diversi. Lui è un Inzaghi molto più volitivo e anche più forte tecnicamente. Vi garantisco che è un attaccante straordinario e credo sia destinato a fare una carriera importante, lo vedrei bene nel gioco di Sarri Il nostro campionato? La partita con il Palermo è stata un po’ uno spartiacque, anche perché poi dopo nelle ultime partite abbiamo raccolto solo 2 punti. Purtroppo abbiamo avuto anche molto infortuni.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.